Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2018, 18.33.10   #928
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto meraviglioso, dagli abiti ai gioielli. Lady Layla era proprio considerata una principessa dal barone.. Quanto Amore rispecchiava tutto questo. Ad un tratto un ciondolo cadde ai miei piedi e lo presi in mano. Prima vedi la foto di un giovane uomo ma bruciacchiata e poi quelle frasi. Deglutii.. Che significava.. Era ciò che vedevo accadere ora, come fosse un presagio avverato. Lo misi dentro la borsetta.
"Scelgo questo di color rosso scarlatto e pizzi bianchi.. e come gioielli dei rubini rossi ovviamente".
Era stranissimo quel ciondolo.. Fosse un avvertimento pure per me? Scacciai come sempre i brutti pensieri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso