Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2018, 16.59.40   #1182
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi avete fatto un dono grandissimo a darmi questa stanza, sapete una mia antenata fu la pupilla di un Duca ma non l' amante...poi...la storia si perde nella notte del Tempo" sorridendo e chiudendo gli occhi e sedendomi sul letto.."Mi piacerebbe pensare fosse lei quella fortunata donna, sono solo una sognatrice della notte vero?" osservando il suo volto "Siete sempre distaccato, barone De Goth, temete possa tentarvi, indurvi in tentazione?Sarebbe peccato per voi?" con sguardo malizioso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso