Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2018, 20.00.03   #156
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto avvenne così di fretta, un tipo strano di nome Bakkion, un fisico, pure nervoso si presentò comunicandoci aveva una notizia.
In men che non si dica ci trovammo in un piccolo studio di Radio Rosa e mi sedetti in una poltroncina ad ascoltare.
Il fisico era davvero agitato, come se avesse scoperto qualcosa di strabiliante e pretendeva un caffè o un the..Yvaz si alzò e gli diede qualcosa dalla macchinetta.
Io iniziai ad ascoltare il suo racconto, come fosso uno dei tanti studiosi che a Serenica ogni giorno osservavano il Cosmo.
Alla fine Yvaz mi osservò e io presi la parola "Dunque, riassumiamo perché lei è troppo agitato signor Bakkion, lei ha captato una specie di onda elettromagnetica proveniente dalla atmosfera se non dal cosmo che ha messo fuori gioco, diciamo, tutti i satelliti..una forte onda elettromagnetica con la potenza quasi del Sole...e questo cosa avrebbe influito sulla Terra? Quale sarebbe la sua Teoria..ipotizza che è opera di qualcuno che abita nelle galassie, un pianeta lontano?" prendendo pure io un the dalla macchinetta e mi resi subito conto del sapore disgustoso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando