Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2018, 00.02.37   #10239
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che racconto romantico leggo sopra..tra l' altro qui nella parte dell' Estremo Nord Est del Castello il freddo è già pungente la sera e la notte e nel Cielo le stelle sono più visibili e luminose.
E cosa porta ad immaginare, una notte come questa..un caminetto, una bella tisana alla cannella per il mio mal di gola e dei biscotti per rendere dolce questa serata fredda ma non per i cuori impavidi e romantici.
Ma io so che vi è un Cavaliere, che dopo il suo giro di ronda, in questo periodo si ammala spesso
Per voi milord....e per chi volesse...ecco i profumi, colori e sapori che questa stagione mi riempiono il cuore, con la semplicità...perché sono le piccole cose, a volte, a renderci felici.

Buonanotte Camelot....

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando