Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2018, 17.35.59   #342
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' ottima cosa...Immediatamente convocate il Consiglio Galattico, dovete scoprire chi sono e quanto possano essere potenti...e cosa si debba fare...svelerò a quell' uomo la mia identità ma poi farò in modo dimenticherà tutto prima io me ne vada dalla Terra, non immagino di arrivare ad avere addirittura una missione, volevo solo svagarmi" tuonando e arrabbiata "Sua Altezza Serenissima non può mai stare in pace, bene appena avete notizie contattatemi telepaticamente attraverso la Sfera".

Sparii e guardai il Cielo "Si, diciamo sono una medium perché ho poteri telepatici, ora mi sono sdoppiata ed ero nel mio Regno, Serenica. Mi hanno detto loro tutto questo, sono la loro Regina e molto altro..tutto è al mio potere. Per ora ben poco si può fare ma convocheranno il Consiglio Galattico e mi sapranno dire...ora non svenire come prima..era perché stavo usando una sfera dalla energia particolare e quel pugnale che hai ha il potere del Fuoco di Serenica" per prendere le sembianze mie vere da guerriera e regina in modo Yvaz non mi prendesse per pazza..."Bene" con aria indifferente "Cosa vuoi fare con le foto scattate? Un album dei ricordi?" sarcastica.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando