Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 21.52.47   #451
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ero addormentata con la testa appoggiata alle pietre di quella squallida cella.....avevo avuto la visione di Morris....aveva un'orribile squarcio alla gola...era inerme..non vedevo il posto ma c'era gente...e l'aria era irrespirabile.....quando sentii che Guisgard urlare il mio nome...." Guisgard non muovetevi, sono io ....potete stare tranquillo..."...Mi scostai e guardai i suoi occhi, sembrava avesse ripreso conoscenza.....il suo sguardo non era ancora lucido...ma sembrava vigile.....asciugai il sudore dal suo volto....ma di piu' non potevo fare.....aveva le mani gelide...sembrava che fosse tornato dall' altro regno..........e forse qualcun'altro ci stava andando........" Arno'........dobbiamo andarcene da qui...io credo che fuori stia succedendo qualcosa di irreparabile......" Guardai Guisgard e incomincia a scaldargli le mani.......doveva riprendersi.....dovevamo uscire da li'....o non ci sarebbe stato futuro..per nessuno
elisabeth non è connesso