Gli sorrisi.
"Sono Destresya, mio principe.." avvicinandomi a lui, cercando di contenere il sorriso a quelle parole.
Posai i vestiti su un pouf lì accanto e iniziai a vestirlo.
Prima presi i pantaloni, mi inginocchiai ai suoi piedi e gli feci sollevare le gambe una ad una, in modo da poterl infilarli per bene.
Poi, con un movimento lento e voluttuoso, in cui le mie mani percorselo le sue gambe, mentre il mio corpo, che si alzava pian piano, lo sfiorava tutto, percependone la virilità e la forza.
Gli lasciai i pantaloni sbottonati, prendendo poi la camicia.
La aprii tutta e gliela infilai una manica alla volta.
Anche in questo caso, le mie mani accarezzarono tutto il suo petto, le sue braccia, con la scusa di dovergli far indossare quella camicia.
Poi mi portai davanti a lui, gli chiusi i bottoni uno ad uno, con il mio corpo che si strusciava contro il suo, mentre i miei occhi incatenavano i suoi quasi volessi scorpirne tutti i segreti.
Erano così azzurri e belli, da far perdere la testa.
Una volta abbottonati tutti i bottoni, giunse il momento di infilare la camicia nei pantaloni, e ciò mi permise di accarezzaere tutto il bacino, i glutei sodi e persino sfiorare il membro di quell'uomo così eccitante, di quel principe alieno che sembrava sbucato dal pianeta dei miei sogni più intensi.
Un caldo e intenso brivido mi attraversò tutta a quel contatto.
Infine mi inginocchiai nuovamente davanti a lui, per infilare i suoi piedi nelle scarpe.
"Ecco.." dissi, sempre più eccitata "Ora siete mascherato da umano, mio principe... ma restate sempre bellissimo!" con lo sguardo ardente che accarezzava tutta la figura di lui .