Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2018, 15.09.52   #570
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Quel corpo, così statuario e perfetto, mi faceva andare il sangue alla testa.
La sua vicinanza e quello sguardo che trovavo costantemente intrecciato al mio quando lo cercavo, mi provocavano sensazioni così forti e intense che difficilmente sarei stata in grado di spiegarle.
Non avevo mai vestito un uomo così, tutta quella riverenza e devozione mi erano totalmente sconosciute, mentre il mio cuore continuava a battere sempre più forte.
Le mie mani sfioravano smaniose quel corpo perfetto, quelle membra compatte, e ogni parte di me si infiammava.
"Oh si.. andiamo.." fissandolo intensamente, per poi sospirare.
Ma quando il mio sguardo involontariamente finì ancora una volta sulla sua virilità, la trovai salda e compatta, vogliosa ed eccitata, allora il mio sguardo cercò quello del principe, così azzurro e inteso, con un sorriso malizioso, sensuale che denotava quanto me ne fossi accorta.
"Per di qua, principe..." indicando la direzione del garage, ma avendo cura di precederlo passandogli così vicina da sfiorare il suo corpo così da godere del contatto ardente con quella mascolinità pronunciata.
"Andiamo, cucciolo mio?" tendendo la mano al piccolo che sembrava corrucciato, per poi andare a prendere la mia auto.