Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 23.23.24   #458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise guardando l'alone della Luna provenire dalla piccola finestra strombata sulla parete.
"Glielo dissi, milady" rispose con tono sarcastico Guisgard "ma ella non mi ama e non mi amerà mai. L'amore è la cosa più bella del mondo, ma io ne sono stato beffato. Amo una donna che non corrisponde al mio sentimento. Buffo, non trovate? Più che un cavaliere, sembro un buffone di corte..."
In quel momento Arnò si svegliò.
Guisgard gli si avvicinò e gli disse:
"Arnò, ascolta, tra un pò mi porteranno via."
"Dove andrete?" Chiese il ragazzino strpicciandosi gli occhi.
"Non ha importanza." Rispose il cavaliere aggiustandogli il bavero. "Ascolta, sei un ometto ormai. Pensa tu a dar forza ad Elisabeth. Non essere triste o impaurito, altrimenti anche lei lo sarà. Mi raccomando."
Arnò sorrise.
"Da grande voglio essere come voi! E state tranquillo, ci penserò io ad Elisabeth. E quando tornerete la troverete sana e salva!"
Guisgard gli accarezzò i capelli.
In quel momento si udirono i rumori di passi.
I soldati giunsero di nuovo davanti alle sbarre.
"Alzati, cavaliere." Ordinò uno di loro.
La cella fù aperta e Guisgard fu portato via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso