Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2018, 10.58.11   #1465
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto arrivò la servitrice e io iniziai ad arretrare, ricordando le parole di Plot.
Inveiva contro il barone, voleva vendetta e disse quel nome.. Il suo nome che più volte le chiesi e mai pronunciò. Iniziò a dare fuoco a travi e iniziò un incendio ma fui lesta a correre verso l'uscita.. Il giardino.. Dovevo avvisare la gente e mio nonno.
Stavo per andare verso il cancello e udii voci.. Vidi Layla che invocava Amore verso il barone, la sua risposta dura e la servitrice maledetta che voleva ucciderlo.
Il portone era rimasto aperto da prima e salii sul cavallo, dovevo raggiungere il centro dove vi era il mio Palazzo.. Tanti pensieri nella mente. Per fortuna i miei suoceri non erano degli stregoni o avrei fatto la stessa fine. Ma perché Layla pronunciava Amore a De Goth se amava Minsk.. non poteva essere lui quel Minsk perché ricordai mio nonno disse aveva sentito parlare in città di questo uomo ma non lo aveva mai visto però conosceva il Barone molto bene... Era strano però l'indifferenza con cui si rivolse a Lady Layla.
Si doveva salvare il castello e il barone.. Per sapere la verità.. non si poteva dare giudizi avventati ed ero determinata e lucida come non mai in quel momento.. Con la freddezza che mi distingueva.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso