Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 21.01.58   #760
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ero completamente fuori di me, quella passione, quel fuoco, quell'ardore mi faceva perdere il controllo, abbandonandomi completamente a lui.
Chi era quest'uomo venuto dallo spazio, che era riuscito a farmi perdere completamente la testa, stuzzicando ogni mia fantasia?
Non lo sapevo, non mi importava, e la cosa mi eccitava da morire.
Era troppo eccitante per farmi domande, e io ero troppo fuori di me anche solo per pensare.
Quel bacio diceva ogni cosa.
Quel bacio così intenso e folle, così speciale, capace di farmi fremere nel profondo.
Vivevo in mezzo alla perversione, eppure quel bacio, quella stretta virile era la cosa più eccitante che avessi mai provato.
Qualcosa che non è per tutti.
Poi mi voltò, e io morii definitivamente, annegando in quella passione .
Mi misi docilmente con le mani sul muro, e invocai ogni con ogni fibra del mio essere gridava perchè mi prendesse.
E lui lo fece.
Con maestria e passione, lo fece.
La mia voce che gemeva si legò alla sua, riempiando l'aria e forse il mondo intero.
Lo sentivo dentro di me, lo sentivo prendermi sempre più forte, e impazzivo, morivo, gemevo, godevo, gridavo.
Forte, sempre più forte, sempre più forte.
Mi voltai a guardarlo negli occhi.
Quell'azzurro unico al mondo, così intenso, bellissimo quando era stravolto dalla passione.
Gemetti sempre più forte, fissandolo intensamente, mentre quella danza infuocata e passionale continuava, ancora e ancora e ancora.
Eccolo, era arrivato, l'uomo capace di farmi fremere come nessuno era riuscito prima.
E io mi abbandonai a lui, completamente.