Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 16.50.49   #781
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si alzò dal suo posto Rachelia, per poi sedersi in mezzo agli altri che la circondavano in cerchio.
“Ora tocca a me raccontare...” disse lei divertita “... io adoro il mare ed amo le auto, quindi mi sembra giusto che la mia storia ruoti intorno a queste due cose.” Entusiasta.

ANCHE ESSI PIANGONO

Afragolopolis, megalopoli di milioni di abitanti, con i suoi grattacieli di acciaio e vetro, le sue infinite luci intermittenti e colorate, il traffico esasperante, le piazze storiche ed i caffè sempre affollati faceva da sfondo ad un pomeriggio di Sole in un vago Autunno inoltrato.
La frenesia tra le strade e sui marciapiedi, a cavallo delle piazze storiche e lungo rioni e quartieri di negozi di ogni genere e tipo, sembrava non accorgersi della silente e celata malinconia di un simile pomeriggio che col suo cielo azzurro e chiaro sovrastava l'intera città ed ogni suo abitante.

+++