Detestavo quando gli altri registi criticavano mio zio Uncles, lui mi aveva insegnato quanto il cinema fosse meraviglioso, come potevamo spaziare con la fantasia e la genialità e non dovevamo mai essere scontati, dovevamo trasmettere degli ideali e sbagliati o giusti fossero. Mi insegnò i trucchi del mestiere ed ero stata fortunata visto sua sorella, mia madre, morì quando ero una bambina e mio padre avendo divorziato da lei se ne era andato. Mi crebbe nei migliori college, non mi trattava certamente da figlia ma dovevo tanto a lui, il nostro era un rapporto speciale.
Ma guardai il regista in volto, zio Uncles diceva sempre a volte si doveva pure essere ambiziosi nel cinema ma mai scendere a compromessi banali.."Oscar? Non correte troppo in fretta? E perché ritenete il film di mio zio fosse una denuncia sociale?" incuriosita dalla sua risposta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|