Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 23.17.58   #807
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Detestavo quando gli altri registi criticavano mio zio Uncles, lui mi aveva insegnato quanto il cinema fosse meraviglioso, come potevamo spaziare con la fantasia e la genialità e non dovevamo mai essere scontati, dovevamo trasmettere degli ideali e sbagliati o giusti fossero. Mi insegnò i trucchi del mestiere ed ero stata fortunata visto sua sorella, mia madre, morì quando ero una bambina e mio padre avendo divorziato da lei se ne era andato. Mi crebbe nei migliori college, non mi trattava certamente da figlia ma dovevo tanto a lui, il nostro era un rapporto speciale.
Ma guardai il regista in volto, zio Uncles diceva sempre a volte si doveva pure essere ambiziosi nel cinema ma mai scendere a compromessi banali.."Oscar? Non correte troppo in fretta? E perché ritenete il film di mio zio fosse una denuncia sociale?" incuriosita dalla sua risposta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando