Era un battiribatti contro quello straffottente di Sever, sarà stato pure un ottimo maestro, forse uno dei migliori, ma doveva scendere dal piedistallo.
Ad un tratto udimmo battere le mani, i miei occhi vagarono fino a quando vidi un uomo in platea e mi chiesi come avesse eluso la sicurezza e fosse tranquillo li.
Il maestro Sever, ovviamente, si infervorì ma l' uomo aveva detto una cosa giusta.."Io penso questo uomo abbia ragione, l' arte è almeno l' unica cosa rimasta per ravvivare l' animo di qualsiasi persona, un po' una critica a quegli Stati che vendono i propri beni storici ai privati e privandone a tutti noi" e mi azzardai in un pensiero politico.."Come mai vi trovate qui?" sorridendo all' uomo con curiosità.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea