Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 21.13.06   #511
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mentre si stava procedendo al rituale, intravidi nella penombra una sagoma malferma sulle gambe.
Mi avviai verso questa persona ormai accasciata a terra. Rimasi basita nel vedere che era Morris!
"Oh per tutti gli astri! Ma che cosa gli sarà successo?!?! Guardate: ha un taglio alla gola: dobbiamo far qualcosa per evitare il peggio! Elisabeth: aiutiamolo! Forza!"

L'andrenalina stava avendo il sopravvento sulla mia stanchezza fisica. Eseguii i consigli di Elisabeth e cercammo di riportare Morris ad uno stato di salute accettabile per potersi muovere, almeno, con le sue gambe. Avevamo bisogno di lui ora più che mai.

"forza amico mio, rimettiti al più presto possibile. Se non ti riprendi...con chi potrò allora litigare? E poi sappi..che voglio sapere tutto quello che ti è successo mentre noi rischiavamo la vita..non che tu te la sia passata meglio..vedo ti hanno disegnato una bella cravatta al collo.." dissi sorridendo nervosamente all'uomo incoscente mentre gli tenevo la mano durante la medicazione.
llamrei non è connesso