Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2009, 08.20.23   #521
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi una delle nistre spade che era sotto l' altare......e invitai tutti ad uscire fuori dalla cappella...il cerchio l'avrei formato ma non li' dentro....." stanotte Morris vi nutrirete di spirito....per il pane e' un po' che ci abbiamo rinunciato tutti......Guisgard per quanto riguarda voi, se inorridite al pensiero di assistere dovrete entrare nella cappella...a noi serve la luna e l'aria fresca....."....Con la spada partendo da nord formai un cerchio e lo feci girando per tre volte.....la sfera energetica era stata creata il portale tra mondo visibile e quello invisibile era aperto...ora si doveva solo rafforzare...partendo da nord, presi del sale grosso da un sacchetto e pogginadovi un mano sopra dissi " io ti purifico o elemento della terra " e la poggiai a terra,poi mi spostai ad Ovest presi l' acqua e dissi " io ti purifico o elemento dell' acqua", mi spostai a Sud presi una candela accesa e dissi " io ti purifico e elemento di fuoco", infine a Est presi l'incenso e dissi " io ti purifico o elemento dell'aria".......i quattro elementi erano stati purificati.......ora all' interno del cerchio si aveva protezione.....
elisabeth non è connesso