Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2018, 22.59.29   #159
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto allora mi cambio e vado subito in redazione, non è questa la mise giusta per andare laggiù" ridendo "Così potrei avere un appuntamento a colazione per domani, presumo questo Fessen vorrà essere pagato, ma io gli dirò che il mio libro farà successo e ci spartiremo i soldi, a quell' uomo interessa solo la fama e il denaro...io...sgominare Fantamas..bene vado a prepararmi e poi vado in redazione, ti farò sapere".
Andai nella mia stanza, mi cambia, misi la pistola nella giarrettiera e cercai di apparire una normale scrittrice.
Salii in auto e mi diressi verso la redazione impostando il navigatore satellitare mentre ascoltavo la radio della Federale per sentire notizie improvvise.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso