Entrai nella hall e vidi un uomo alla portineria e mi avvicinai ma non mi sfuggì un particolare, avevo intravisto due uomini della polizia...mannaggia..beh, mica avrebbero fatto cadere la copertura, sapevano io lavoravo in incognito e ci avevano anche chiesto un aiuto alla "Yuve".
"Buonasera" dissi al portinaio sfoderando un grande sorriso e porgendo uno dei tanti biglietti da visita finti "Sono una scrittrice, mi chiamo Altea de Bastian" senza problemi visto io ero nominata col nome di CR9 quindi non potevano risalire a me "Ho visto l' intervista del signor Fessen...oh no, non voglio assolutamente intervistarlo, più che altro proporgli di collaborare con me per il mio libro, sto proprio scrivendo di questo Fantamas e nel libro voglio far apparire il signor Fessen....come un eroe" dovevo esaltarlo, far credere lui avrebbe avuto il successo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|