Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2018, 01.09.03   #256
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si mi aspettano tutti...certi pure muoiono pur di aspettarmi" sarcastica pensando al mio lavoro "A domani" e lo guardai, leggermente perplessa...in fondo era un uomo simpatico, sapeva il fatto suo..mi piaceva si ma cercai di rimanere salda "A domani".
Entrai nell' ascensore e uscii salendo nella Ferrari nera e partii togliendo il palmare dalla giarrettiera e poggiandolo sul cruscotto "Hunt, hai sentito? E chi sarebbe quel criminologo, lo hai mai sentito nominare? Troviamoci nello studio di Montes..." il mio pensiero era rimasto ancora addosso a Fessen.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso