Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2009, 19.55.52   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hastatus ed i suoi cavalieri partirono alla volta di Tintagel per quella che sembrava essere la battaglia decisiva.
Prima di partire, l'eremita li benedisse e fece una raccomandazione a Hastatus:
"Cavaliere, ricordate sempre che l'uomo è il centro del creato. Tutto è in funzione di lui. La paura, il trimore, la disperazione...sono solo stati d'animo. Restate saldo nella Fede ed i vostri nemici non potranno nuocervi."



Al castello, intanto, Llamrei era in preda a dubbi e timori.
Aveva iniziato a suonare la siringa ed affiancava quindi la vecchia nei suoi rituali.
Ad un tratto questa disse:
"So cosa alberga in voi, mia signora. Ma se uscirete la fuori il demone inizierà a tormentare anche voi. E credetemi, non è facile resistergli..."



Morris intanto era accanto alla donna.
"Cavaliere" disse questa "se siete tanto valente come volete far credere a tutti, allora attaccate quelli racchiusi nel cerchio! Fatelo e compirete un atto di giustizia verso di me che vi invoco! Pensateci bene...qui siete un semplice cavaliere...ma nel reame da cui provengo sarete trattato come un re!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 16-12-2009 alle ore 03.19.28.
Guisgard non è connesso