Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 02.04.59   #595
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vecchia rimproverò aspramente Llamrei per aver abbandonato il cerchio.
"Non potete affrontarla così!" Gridò. "E' troppo potente!"
E la donna rise forte.
"Avreste dovuto ascoltarla." Disse compiaciuta.
Fissò Morris e disse:
"Volete apparire forte e risoluto. Ma siete in realtà più simile ad un barbaro che ad un cavaliere. Non riuscite a riconoscere i vostri limiti, nè il bene dal male. Quando vi porterò con me nel mio infernale regno, sarete l'ultimo dei miei servi."
Si rivolse poi a Llamrei:
"Siete una dama vivace e focosa. Ed è quasi uno spreco avervi come nemica e non come odalisca. Quando vi condurrò nel mio reame maledetto invocherete la mia pietà ogni istante dell'eternità!"
E mentre diceva queste parole il suo volto mutò i tranni femminili in lineamenti decisamente più maschili.
Fissò Llamrei e Morris con occhi rossi come il fuoco ed entrambi gli eroi di Camelot divennero statue di sale.
Non potevano nè muoversi, nè parlare. L'unica cosa che era concessa loro era quella di pensare, come se il demone avesse voluto lasciargli la possibilità di maledire se stessi e la loro avventatezza.