Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 16.34.05   #10261
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mie care dame, narrarvi le mie imprese sarà un piacere, oltre che un cortese dovere!
Gusterò ciò che avete preparato e vi racconterò storie uniche, magiche, sognanti, che più vi appariranno incredibili e più saranno vere
Raccontare è un po' come sfidare la Sorte, poiché ogni storia, sia essa un Gdr, un enigma o uno scritto breve ha sempre bisogno di un palcoscenico sul quale una porta resta inesorabilmente socchiusa.
E da quella porta un arrivo, un incontro, un ritorno, un'apparizione sarà il modo in cui la Sorte appunto ci stupirà...
PS: quanto al "simpatico e coccoloso" draghetto di lady Altea, beh, troveremo il modo di non farlo annoiare... magari lo farò giocare con la mia magica spada che tanti altri draghi fa "giocare" ogni giorno...
Ora sono proprio curiosa di che ritorno parlate...o apparizione.
Già sono entusiasta, spero sia una bella sorpresa.

P.S. Ma Parsifal va a farsi un giro per il vicinato, non occorre lo sacrifichi per voi....lo farò solo quando mi giurerete Eterno Amore

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando