Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2018, 16.13.04   #571
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io lo avevo pensato, infatti per questo oggi avevo appuntamento con lui per colazione da sola, dovevo chiedergli come aveva fatto a contattare Fantamas e avere altre informazioni...genio" ridendo e dandogli un buffetto in viso "Ma poi lo hanno arrestato mannaggia..no, sarebbe da stupidi..sarebbe un pazzo che ammette di esserlo, secondo te si è smascherato così facilmente" guardando i suoi occhi azzurri "Entriamo in farmacia e mostriamo la foto dell' identikit e chiediamo se hanno visto questo uomo passare? Forse era ferito durante l' evasione e ha preso qualcosa...che pensi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso