"Io lo avevo pensato, infatti per questo oggi avevo appuntamento con lui per colazione da sola, dovevo chiedergli come aveva fatto a contattare Fantamas e avere altre informazioni...genio" ridendo e dandogli un buffetto in viso "Ma poi lo hanno arrestato mannaggia..no, sarebbe da stupidi..sarebbe un pazzo che ammette di esserlo, secondo te si è smascherato così facilmente" guardando i suoi occhi azzurri "Entriamo in farmacia e mostriamo la foto dell' identikit e chiediamo se hanno visto questo uomo passare? Forse era ferito durante l' evasione e ha preso qualcosa...che pensi?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|