Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Io sono sempre impegnato di notte, milady, poiché i giri di ronda per Camelot sono strani, ipnotici, sognanti e misteriosi.
Sono un pò come lo specchio del Tempo di un vecchio fumetto, dove il protagonista specchiandosi rivedeva il duo passato e scopriva il suo futuro.
E la notte, milady, è sempre magica 
Buon pomeriggio, Camelot 
|
Promettetemi che in una notte di queste mi porterete in un vostro giro di ronda, tra le guglie e le torri, col vento freddo che spazza le ombre oscure su Camelot e la Luna brillante a renderla più magica ed ipnotica e soprattutto sognante.
Magari pure io vedrò il mio passato e forse il mio futuro...perché sapete per sapere il proprio futuro si deve fare ammenda e ricordarsi del proprio passato.
Buon pomeriggio Camelot
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea