Si....bene...ora si agiva in incognito nell' ufficio di Fessen e il gioco sarebbe diventato pericoloso.
Ma quel bacio mi distolse da quel pensiero, sprofondai tra le sue labbra, la sua lingua ardentemente come il mio animo...speravo quella recita non dovesse ripetersi più per il mio cuore, sapendo di non poter andare oltre.
Ma ad un tratto sentii la mano di Hunt sfiorare il mio fondoschiena, anzi gettarmi con forza addosso a lui e io istintivamente cinsi il suo collo con le braccia e poggiai la gamba nuda attorno alla sua...no, non poteva essere no....guardavo quegli occhi cosi profondamente belli ed azzurri per trarre un particolare delle sue emozioni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|