Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 18.56.04   #639
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi "Si Capo, è quello che avevo detto a Montes, non può essere che siano la stessa persona, vi è qualcosa dietro, qualche mistero..come ho detto agli altri, io temo possa essere minacciato o qualcosa del genere e avevo proprio proposto di entrare nel suo ufficio, arriviamo alla Yuve tra poco, lo sai Hunt è un veloce guidatore, prenderemo la valigetta, il necessario, qualche arma e la tuta nera antiproiettile per mimetizzarci, tra poco saremo lì, fateci trovare tutto pronto".
Chiusi la chiamata mentre Hunt guidava "Cosa provi quando mi baci?" ecco la domanda a bruciapelo "Non ami tua moglie?" osservandolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso