Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2018, 17.38.51   #2274
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non immaginavo Marselle avesse questo potere ad Afragopolis, ritornò il domestico e iniziai ad imburrare col coltellino il pane bianco per poi cospargerlo di marmellata ai mirtilli e lo assaporai dolcemente "Vedete, dopo ciò che è accaduto a mio padre, ho un po' di timore. Sono una donna sola e vivo con la mia governante, mio fratello è in Marina...e io dovrò andare nel mio Palazzo da sola. Prima di venire qui sono andata a San Michele di Maddola e mi hanno indirizzato da Madame Marselle, qualcuno delle Corporazione potrebbe difendermi? Ho studiato in un collegio di nobili ma io non sono nobile, ho sentito di tafferugli in città tra nobili e borghesi".
Poggiando poi le vermiglie labbra sulla fine porcellana della tazzina da the.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando