"Non so nemmeno io milord, non conosco vostro zio" osservando il suo modo impacciato, mi si strinse il cuore averlo considerato in modo negativo, ma era ancora più meraviglioso, io stessa non ero una ragazza estrosa sebbene avevo un carattere forte "Volete venire a piedi con me? Poi vi lascerò lì e potrete andare con lei al ballo, io tornerò al mio Palazzo, così potrete vestirvi degnamente per fare bella figura" e mi avvicinai a lui sorridendogli stavolta spontaneamente "Io sono Altea" evitai di dire altro, poiché non volevo si sapesse chi fosse mio padre "E abito al Palazzo delle Ginestre, siete felice di essere a quel ballo milord, non mi sembrate una persona molto avvezza alla mondanità ma forse sbaglio".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|