Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2018, 23.56.35   #2383
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh Madame, volete farmi fare una pazzia, eppure lui ha detto era in debito con me, forse mi ospiterebbe ma potrei dirgli di non dire nulla di me, pure ad Antoine. Dite a Luis di preparare la carrozza, userò quel vestito...ma....sono certa mi vedrete ritornare a casa presto".
Presi un baule e presi quel vestito, andai dietro il paravento e tolsi la seta della camicia da notte dalla mia pelle. Mi sedetti sulla seggiola, indossai lentamente le calze agganciandole al bustino di pizzo bianco e indossai il vestito".
Uscii e mi diressi verso il salone dove Madame mi aspettava, non avevo gioielli ma quel vestito aveva una scollatura che giocava sul fatto di non indossarne alcuno..."Sono pronta, Madame, sarete stupita nel vedermi così" sorridendo incerta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando