"Miei Alti Governatori, Guerrieri...il nostro giornalista se ne è andato, non so come visto io volevo parlare con voi e del vostro parere ma le guardie lo hanno cacciato senza il mio consenso..un peccato...volevo il vostro parere. Comunque, mi è sembrato strano perché..mi aveva proposto un bravo guerriero, a dire il vero all' inizio non aveva detto uno invitato al Torneo, dovevo solo osservare la lista dei più bravi guerrieri ad Afragolignone e poi sceglierlo e lo avrei fatto qui, battendovi con voi miei guerrieri..anzi con Ismael. Mi aveva proposto di andare ad Afragolignone con lui, sotto mentite spoglie facendo la sua segretaria, cosa che ho già fatto la segretaria di un giornale mi sembra, o addirittura la sua cameriera. Ho declinato l' invito...e presumo non avremo un invito neppure noi, ma Amir voi sapete dei nomi di bravi guerriglieri ad Afragolignone? Cercateli" ridendo "Nel frattempo stasera faremo festa, alla faccia di chi ci vuole male come dicono gli Afragolignonesi, un ballo in maschera....avanti, prepariamoci, lasciamo agli altri i loro compiti" sorridendo a tutti ed alzandomi per andare come nulla fosse. D' altronde si sapeva non era affare nostro questa storia, come sempre.
Tornai stavolta nelle terme all' interno del Palazzo e chiesi alle ancelle "Di cosa potrei travestermi, tu cosa dici Selenia?Siete invitate pure voi" beandomi del vapore che rilassava la mia tensione.