Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2019, 00.04.22   #2663
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Icarius uscì e quando Ergolin parlò risposi "Troppo turbato, questo ragazzo spero sia molto scaltro, se ha paura di una donna...come può affrontare un guerriero troppo forte" leggermente preoccupata.
Mi alzai e pagai, salutai Ergolin ringraziandolo per l' aiuto e uscii raggiungendo Icarius "Fratellino, ti sei rinfrescato? Dove si parte tu lo sai" avvicinandomi a lui e osservandolo "Icarius...devi essere forte, i tuoi nemici veri non saranno i lottatori che troverai laggiù ma qualcosa di più oscuro ma io ti sarò vicina. Ti ho turbato prima? Peccato sei un eremita, sai sei un bel ragazzo...permettimi...sono una Regina, non mi concedo a molti, ho il cuore freddo e duro a volte ma tu...tu..me lo hai riscaldato" accarezzando i suoi capelli e baciandolo teneramente nelle labbra "E ora...non ti tormenterò più o ti distoglierai dal Torneo" sospirando "Dobbiamo raggiungere l' imbarco ma dobbiamo stare sempre vicini".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando