Lo vidi vicino al letto, il corpo perfetto, quello sguardo duro e pulito e alzai il braccio prendendogli la mano.
"Vieni" candidamente e facendolo sedere sul letto, girato di spalle.."Dai rompiamo la monotonia, ora ti farò rilassare".
Presi un fazzoletto di seta e glielo legai agli occhi "Così non ti turberò e non vedrai il mio corpo, non vorrei rovinare la tua innocenza".
Guardai le ampolle e scelsi quella al profumo di mirra bianca e iniziai a massaggiare le sue spalle, avvicinando però il corpo quasi nudo alla sua schiena. Movimenti lenti, circolari e delicati che suadevano la schiena, le spalle, il collo fino al petto e sussurrai all' orecchio "Rilassati".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|