Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2019, 00.33.47   #1206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse Hunt cominciando a massaggiare la schiena di Altea in maniera virile, spalmandole l'olio sulla pelle, fino ai fianchi, arrivando a lambire il fondoschiena dove c'erano le sue mutandine "... sarà, ma quel tipo mi sta antipatico... troppo sicuro di sè, arrogante, superbo... in pratica Guisgard fa sempre il piacione... in ogni film." Continuando a massaggiarla.



Elv sorrise e baciò ancora Gwen.
Un bacio simile ad una carezza, leggero eppure profondo, caldo come scirocco estivo, profumato come i fiori del mandorlo ed umido come i petali del loto nella prima brina del mattino.
E mentre la baciava riuscì anche a spogliarla, facendo scivolare la vestaglia verde ai piedi del letto.
Poi fece un passo indietro e di fronte a lei si spogliò, completamente.
La prese per mano ed entrambi, nudi, andarono nel bagno, immergendosi in una vasca larga ee profumata di essenza alla vaniglia.



La Pantera attese.
Dopo circa una mezz'ora arrivò un'altra macchina, dalla quale scese il professor Settimius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso