Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2019, 00.17.58   #1230
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Di grossa cilindrata...a questa ora...mannaggia, mentre la cavalcata era al culmine sono arrivati loro" ma ero pensierosa "Vestiamoci presto, non vorrei fosse qualcosa di strano..e andiamo..dobbiamo sapere chi sono, magari possiamo scendere chiedendo dello champagne..se lo hanno" e mi vestii di fretta allacciando bene il giubbino visto la camicetta era leggermente logora e misi il libro nella borsa ma caricai pure la pistola.."Carica la pistola Hunt, ricordati abbiamo un libro particolare" e mi avvicinai baciandolo abbassando la mano nei suoi pantaloni "Oh, è ancora caldo...mantienilo così...andiamo" a bassa voce.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso