Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2019, 02.29.20   #130
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Guardai Matton con aria perplessa.
"Hai guardato il telegionale, Matton?" con tono lievemente canzonatorio, come a voler sottolineare l’ovvietà delle sue conclusioni.
“Avanti, dimmi qualcosa che non so!” sospirai.
“Rivediamo ogni indizio dal luogo della sparizione, il rapporto della scientifica, magari ci è sfuggito qualcosa, indaghiamo nella vita di questi due scienziati per capire che cosa passi nella mente di Fantamas per rapire proprio loro, sappiamo che non è un criminale comune, c’è sempre qualcosa dietro i suoi colpi… abbiamo i risultati delle analisi sul video dal reparto informatico?” la mia voce era professionale, dal timbro metodico e sicuro, mi ero alzata dalla scrivania e iniziavo a camminare avanti e indietro, come a voler scandire il tono dei miei pensieri.
Io conoscevo fin troppo bene le conseguenze di non trovare quegli scienziati, e della vittoria di Fantamas, e non potevo permettere che ciò avvenisse.
"Qualunque idea abbiate, indizio, pista o sospetto è il momento di metterli tutti sul tavolo e analizzarli uno per uno, così da poter decidere la miglior strategia da seguire!".