Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2019, 23.10.41   #714
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo azzurro percorse il mio corpo e si fissò sul mio viso, fu un attimo e fui colta da un calore fulmineo che mi pervadeva dalla testa ai piedi. Fu un attimo impercettibile ma intenso, lentamente socchiusi gli occhi la sua bocca percorreva la mia bianca pelle per poi posarsi sulle labbra in un bacio audace e passionale, le sue mani sentivo sul corpo, prima sui fianchi e poi posarsi audaci sui seni procurandomi una scossa di piacere.
Ma udii la sua voce ed aprii gli occhi..che era successo mai..il cuore batteva forte, la pelle calda di passione.
Sospirai e presi del vino perplessa versandolo su un pregiato calice di cristallo, lo misi sopra un portabicchieri di argento e lo posi davanti a lui "Ho fatto un ottimo the e mi sono persa a leggere nella sua biblioteca, ho apprezzato molto il valore dei suoi libri e mi sono appassionata a quelle di poesie" sfiorandogli volutamente la mano e osservando quegli occhi azzurri dietro la maschera.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso