Ardea era completamente nudo davanti a me. Palesai per un attimo la situazione. Mi trovavo in un posto prima con un uomo che mi affascinava e piaceva moltissimo. E per non so che diavoleria ora ero qui ma con lo stesso maggiordomo del padrone e io ero la proprietaria di tutto questo. E ora ero davanti a questo ragazzo che prima era timido e ora mostrava la passionalità ed ardore del padrone, di colui che disse mai mi avrebbe lasciata.. E che avevano lo stesso sguardo.. Si era lo stesso.
Audacemente Ardea iniziò a baciarmi, prostrandosi a me, iniziò dal piede fino a salire lungo le gambe e ancora più su pronto ad accaparrarsi quel frutto proibito ed esclamai "Sai, il mio uomo.." sicura di quella frase mentre gemevo leggermente di piacere, socchiudendo gli occhi e inarcando leggermente la testa "Te la farebbe pagare e tu rischieresti così per me? Perché?" mentre mi lasciai andare a quella esplosione erotica di sensi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|