Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2019, 23.37.44   #1735
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ardea a quelle parole di Altea la guardò tutta, indugiando sulle sue mani ferme sui seni nudi.
"Io l'ho sempre tratta come una regina, signora..." disse fissandola ora negli occhi "... come se davvero fossi un artista alla corte di una bellissima e potente sovrana... non ho mai mancato di rispetto alla sua persone e non mi sognerei mai di chiederle il suo corpo, sebbene..." esitò quasi imbarazzato "... sebbene lo desideri follemente..." trovando il coraggio di dirglielo in faccia "... no... la mia unica condizione è... che lei smetta di parlarmi del suo uomo... di quanto sia fantastico ai suoi occhi... io sono disposto a rischiare tutto per lei... io mi sono offerto di rubare il libro solo per lei... è certa che una cosa così importante il suo uomo la ruberebbe per lei? Io invece si... signora." Con gli occhi tinti da una profonda gelosia.