Discussione: 41 abitanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 14.31.05   #4
KingArthur
Fondatore

L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Siete sempre molto prodigo di complimenti messer Peregrinus, il vostro spirito d'osservazione è acuto oltre che qualificato e disinteressato, per tale motivo vi sarò grato anche qualora le vostre parole esprimeranno dissenso, poiché credo fermamente che dalle critiche costruttive nasce occasione di miglioramento.
Non mi sono mai piaciuti i sensazionalismi ne le pubblicità illusorie dei grandi numeri. A Camelot abbiamo sempre premiato la qualità più che la quantità e la mia più grande soddisfazione è quella di poter considerare gli abitanti del regno un gruppo affiatato di amici appassionati e competenti. Pochi, maledetti, ma presenti, per parafrasare una vostra frase che ho gradito molto.