Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2019, 16.06.03   #2062
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il vento rendeva più irrequieto il mio umore, scompigliando i lunghi capelli biondi raccolti.
Ma era al mare che affidavo le mie angosce, i miei sentimenti, i tormenti.
Ad un tratto udii una voce e un servitore arrivò proprio con la notizia che in parte non volevo udire...i novelli sposi erano arrivati, ma dall' altra parte ero piena di euforia al pensiero di vederlo ma finsi indifferenza come sempre "Lissie, la mia cara sorella, è arrivata....sarà stanca dopo i festeggiamenti"...e magari pure nottata, con furente gelosia.
Seguii il servitore e a spalle dritte e testa alta mi diressi verso casa, vidi la carrozza nel giardino ed entrai lentamente, con passo soave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso