Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2019, 17.35.57   #2616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì gli armadi e fu sommersa dal bagliore e dal profumo di quelle stoffe rare, ricercate, pregevoli e preziose con cui erano fatti i tantissimi vestiti.
Vi erano eleganti abiti alla moda di Francia, di Prussia e delle Fiandre.
Sete dai colori incredibili e dal luccichio ipnotico, giunte attraverso le selvagge e misteriose vie che dall'Asia raggiungevano il Vecchio mondo.
Il lino delle Indie, la lana degli altopiani Tibetani, il velluto delle botteghe Turche e la seta giunta dalle carovane di Nanchino abbellivano vestiti unici per taglio e forma.
Perle del Giappone e corallo delle Malesia pulsavano scintillii unici, così come la madreperla dei porti di Singapore rendeva prezioso ciò che già non avea prezzo.
Molti abiti erano sensuali, seducenti e provocanti, a dimostrazione che le donne orientali non avevano i tabù del mondo occidentale e per questo molte fra loro erano giunte a governare regni e popoli.
Non mancavano poi capi di biancheria di raro erotismo figlio di un esotismo magico e passionale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso