Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2019, 00.41.50   #3179
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Come vuoi..." osservandolo tutto "Sei sempre perfetto!" facendogli l'occhiolino.
Mentre lui se ne tornava alla villa io restai sola nel giardino, mi misi a camminare, pensierosa, di tanto in tanto alzavo la testa verso la stanza di mio nipote, quel maledetto ragazzino che si era messo in mezzo tra me e i miei soldi.
A questo mondo uno è libero solo se può comprare tutto e tutti, e io più di ogni altra cosa bramavo la libertà.
La libertà di agire come meglio credevo, senza essere vincolata dalle convenzioni sociali, dal pudore, da ogni decisione presa da altri.
Ne avevo sopportate già troppe nella mia vita, ma ora non avevo più intenzione di sottomettermi a nessuno.
Ero disposta a tutto per raggiungere il mio obiettivo, niente e nessuno sarebbe riuscito a fermarmi.
Oh tantomeno quel ragazzino dagli occhioni azzurri che mi fissava tutto impacciato e tenero, e che aveva avuto l'ardire di mettersi tra me e i miei soldi.
Ma nemmeno il dell'agente di polizia, che tanto mi eccitava in quella sua divisa tutta perfetta. Magari avrebbe sospettato di me, ma sarebbero bastate due moine e avrebbe guardato da un'altra parte, dopotutto quando i suoi sospetti si fossero fatti più pressanti, sarei stata già lontana, e sarebbe rimasto in lui il ricordo di una folle notte di passione che gli avrei regalato, e che mi sarei regalata.
Solo Aegos sarebbe venuto con me, sempre.
Di lui potevo fidarmi, di lui avevo bisogno.
Lui mi avrebbe seguito ovunque, nel crimine, nella fuga, e in tutte le storie che avremmo scritto insieme nella mia nuova vita.
Una vita che ci aspettava entrambi, una vita in cui l'azzurro dei nostri occhi si sarebbe fuso con quello del cielo e del mare.
Perché non avremmo avuto limiti, mai.
Mai un confine, mai un compromesso, una vita libera, come mai ne sono esistite.
Il mondo intero sarebbe diventato il nostro mondo.
Avremmo affrontato qualunque pericolo.
Insieme.
Infondo, pensai mentre lo vedevo arrivare, non c'era parola più bella.