Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2019, 16.18.44   #234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece dico che qualcosa di misterioso ci deve essere qui intorno.” Disse ridendo senza alcun motivo Patrick. “Che noia sempre i soliti assassini. Sai come sarebbe forte se invece si trattasse davvero di un mostro?” Divertito a Gwen.
Ad un tratto qualcuno gridò nel buio della sera.

“Lo sceriffo Swan” disse Fury ad Altea “è un uomo in gamba. Il migliore che io conosca. Ora però temo sia preso parecchio da questo caso.” Annuendo. “Il barone? Si, il castello baronale è a qualche miglio da qui...” spiegò “... ora lì ci vive l'ultimo erede della famiglia De Tardis... ovviamente non vi sono più i fasti di un tempo e si guadagna da vivere arrotondando le sue rendite affittando la magione in cui alloggiate e facendo visitare il suo castello ai turisti.”

Il medico salutò Destresya e si recò da Garion, chiuso nella sua camera, per visitarlo.
“Non hai nulla di rotto, giovanotto.” Disse il medico al ragazzo. “Al massimo una distorsione leggera, ma non vedo neanche il piede gonfio.”
“Però mi fa male...” mormorò il giovane.
“Resta un giorno a riposo e vedrai starai meglio.” Il medico.