Lasciai lo sceriffo rispondesse al cellulare e poi tornò da noi "Non avremmo mai immaginato potesse accadere tutto questo, certo pensi sceriffo che fino a poche ore fa eravamo nella locanda di Pitt a mangiare tranquillamente, è accaduto tutto improvvisamente...oh si, se ci accompagnasse volentieri, anzi potrebbe parlare pure al regista e rassicurarlo, sarebbe un peccato andarcene da qua per questi fatti..certo è che registrare nel bosco sarebbe pericoloso ma siamo più di una persona" osservando i suoi occhi di un colore meraviglioso, ovviamente un uomo del genere in questo posto sarà stato sposato con figli, e pure rischiava la vita.."Vogliamo andare, va avanti lei e noi le seguiamo con la mia auto?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|