Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2019, 17.53.17   #755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, nessun risentimento." Disse Romanov ad Altea. "Sina è affezionata a tutti noi."
"Io credo..." fece Minsk alzandosi in piedi "... che l'amica dello sceriffo non debba intromettersi." Indicando Altea.
"Ma cosa dice?" Fuorioso Swan.
"Ho solo detto la verità..." Minsk "... vuol forse farci credere che lei non nutre interesse verso questa donna e viceversa? Tutto lo dice... ha dei capelli di lei intrecciati nella stella sull'uniforme, sceriffo..." tirando via il lungo capello biondo ed annusandolo "... stesso profumo del balsamo usato dalla nostra bella attrice. Inoltre entrambi avete gli abiti intrisi dell'aroma tipico dei sigari fumati dal nostro sceriffo, i quali hanno reso pregno il suo ufficio del loro sapore. Segno che entrambi siete stati là. Inoltre sui pantaloni dello sceriffo c'è una piccola macchia di caffè e doveva essere molto fresca quando la bella attrice si è seduta sulle sue gambe, visto che la stessa macchia ha lasciato il segno sulle natiche della sua gonna."
"E' stupefacente!" Impressionato Romanov. "Ha dedotto tutto ciò solo osservado lo sceriffo e la signora Altea?"
"Si." A lui Minsk.