Quella carezza leggera sulla mia natica calda e vogliosa mi accese ancora più di desiderio.
Ero curiosa di vedere come avrebbe interpretato quel ruolo, come avrebbe fatto il lupo cattivo e come sarebbe riuscito a fare impazzire la piccola cappuccetto rosso.
Era tutto un susseguirsi di emozioni, gemiti soffocati e brividi che correvano lungo la schiena.
Poi quella voce, bassa e sensuale, calda e vogliosa.
"Oooohhh" sgranando gli occhi alle sue parole, seguendo il movimento della sua mano che percorreva i miei glutei scoperti.
"Ahhh!" gemetti poi, quando tirò forte il perizoma, che sentii strusciare contro il mio sesso, che si faceva sempre più umido e voglioso.
Non era facile riuscire a suscitare certe sensazioni in me, certe reazioni, ma Aegos sapeva il fatto suo.
"Ohhh... signor lupo non mi faccia male, che posso fare per farmi perdonare? Farò la brava, promesso..." passandomi la lingua sulle labbra mentre mi voltavo a guardarlo.
"Se le do un bacino mi perdona?" con aria maliziosa ed eccitata "Sono brava, lo sa?" sempre con la voce infantile.
"La migliore.." sussurrai poi, come un fuoricopione, un sussurro appassionato e caldo, voglioso oltre ogni immaginazione.