Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 00.22.10   #1096
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai divertita.
La sua capacità deduttiva era famosa, avevo seguito le sue trasmissioni ed era la cosa che colpiva di più.
Ascoltai le sue parole e i suoi pensieri, permettendomi un sorriso compiaciuto.
"È davvero un onore vederla all'opera, signor Minsk.. ebbene sì, ha ragione, non sono una ragazzina alle prime armi, sono qui per farle valutare la mia preparazione e attitudine per questo lavoro. Il mio fisico è quello che è, non serve che parli perchè possa giudicarlo, sono stata già attenta a metterlo in risalto con l'abbigliamento, anche se un osservatore come lei sono sicura che riconoscerebbe una bella donna anche in tuta e non si fa certo ingannare da sguardi languidi o gambe accavallate, non le pare?" appoggiandomi sul tavolo con entrambe le mani, fissandolo con un sorrisetto divertito.
Lo feci in modo spontaneo, senza mai togliere il contatto visivo, come se non mi fossi accorta del fatto che in quella posizione la scollatura era quanto mai accentuata, e quello era sempre stato il punto forte del mio fisico quindi sì.. Minsk aveva ragione a dire che ero sicura di me.
Altro che le modelle tutte pelle e ossa!
Poi mi disse che mi avrebbe preso in prova e sorrisi.
"Farò del mio meglio per non deluderla, signore!" sorrisi, annuendo con deferenza.
Poi nominò la Pietra di Girellania.
"So che è un manufatto raro, che nasconde molto più di quanto non sembri, è proprietà della baronessa Fraulion, che è da poco giunta in città..." iniziai a dire, mentre spiavo la mente di Minsk in cerca di altre informazioni che mi sarebbero potute essere utili per impressionarlo.

Ultima modifica di Destresya : 02-05-2019 alle ore 00.33.56.
Destresya non è connesso