Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2019, 00.01.18   #1388
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"L' uomo che me lo ha venduto era di mezza età, aveva abbastanza fretta di venderlo, mi ha fatto un prezzo stracciato, era come se volesse liberarsene...ed era tremendamente agitato. Io pensai che era uno di quelli che vendeva i gioielli di famiglia per i soliti debiti e mi incuriosì pure lo scrigno. Certo, puoi accompagnarmi tu se lo vuoi, d' altronde ho bisogno della mia guardia del corpo no?" sorrisi "Vai a indagare da Foros, io nel frattempo faccio altre ricerche sullo scrigno proprio" tenendolo stretto a me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso