Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2019, 00.26.37   #1513
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E certo con la fama che ha chi vuoi si avvicini, solo pochi pazzi come me. Ho pensato molto se accettarlo in eredità o meno e ho ritenuto fosse giusto per mia zia, ho tanti ricordi qui.." osservando il maniero nella sua maestosa quasi gotica bellezza "Fa quasi paura di quanto sia bello, imperioso nonostante i secoli, sembra addormentato nei suoi segreti" mentre un brivido mi percorse. Vidi la fotografa.. "Le ho detto di fotografare il giardino, vuole entrare? È casa mia.. Le ho detto che le avrei dato un appuntamento.. Le facciate no.. Ci sono porte e finestre.. Provvedi tu Swan, grazie".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso