Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 01.45.50   #43
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Shawn Ap Cerys!" Ripetè con fare guascone Guisgard. "Una volta il mio maestro mi disse che per sfidare qualcuno basta conoscerne il nome! Siete troppo impudente per i miei gusti! Quanto al vostro incontro con il re, beh imparerete che qui a Camelot sua maestà non concede udienza al primo venuto!"
Sguainò la spada ed aggiunse:
"In guardia, Shawn Ap Cerys! Vedremo se la vostra spada è veloce quanto la vostra lingua!"

Intanto, le due misteriose figure avanzavano inquiete per le strade, quando videro sir Kramor che si avvicinava.
Allora una delle due chiese al cavaliere:
"Salute a voi, messere! Siamo due chierici in viaggio verso la Cornovaglia. Abbiamo deviato il nostro cammino per poter giungere in questo reame. Cerchiamo una giovane dama che reca con sè un bambino. E' di vitale importanza per noi trovarla. Voi conoscete questa dama?"

Dall'altra parte della città, nel frattempo, un vecchio maniscalco camminava a fatica per le strade, portando con se un vecchio carretto, con dentro piastre per corazze e umboni per scudi.
Ma l'età rendeva faticoso quel lavoro al vecchio maniscalco.
Così, inciampando in una buca, si rivoltò a terra tutto il contenuto del suo carretto.
Il maniscalco imprecò, ma poi si accorse che un giovane vagava da quelle parti.
Era Cavaliere25.
"Ehi tu, ragazzo..." gridò il vecchio maniscalco "... in nome del Cielo, ti prego, aiutami a sollevare il mio carretto. Sono troppo stanco per riuscirci da solo!"